Chiunque abbia seguito appassionatamente la saga di The Walking Dead creata dallo studio Telltale Games (ormai fallito), ha sicuramente vissuto il finale del primo gioco con le lacrime agli occhi dopo aver visto come è andata a finire la relazione tra Lee Everett e Clementine, i due protagonisti del titolo. Ebbene dopo tanti altri giochi, dopo quasi 7 anni e dopo che Telltale ha chiuso definitivamente i battenti (e di cui abbiamo scoperto interessanti retroscena), lasciando il futuro della serie in mano a Skybound Games, nel trailer mostrato per presentare il terzo e penultimo episodio di The Walking Dead: The Final Season fa nuovamente la sua comparsa Lee. Da amante della serie non posso esimermi dal dire che vedere nuovamente il personaggio a cui sono più affezionato tra quelli della saga, e di cui ho seguito le gesta per moltissime sere, mi ha fatto venire la pelle d’oca, specialmente alla luce di quella che è stata la sua ultima comparsa. Tuttavia, nonostante il pezzo di trailer sembri un flashback di Clementine, restiamo fiduciosi nel pensare che potrebbe tornare di nuovo in azione.
Il trailer dell’episodio in questione, che ha il titolo di The Waking Dead: The Final Season – Episode 3: Broken Toys è stato presentato con l’hashtag #stillnotbitten (ancora non morso), che è il nome del team di Skybound che ha preso l’incarico di terminare la serie. Ovviamente l’eccitazione dei fan è salita dopo la pubblicazione del video, e speriamo, da amanti della saga, di dimenticare i brutti eventi avvenuti recentemente e tornare, almeno con questi due ultimi episodi, ai cari bei vecchi tempi. Se sei interessato, puoi trovare il trailer in evidenza.
Restiamo sintonizzati in attesa di ulteriori novità.
Ricordiamo che The Walking Dead: The Final Season Episode 3 è in uscita il 15 di gennaio per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.