Come saprai, la demo di Anthem sarà disponibile dal 25 gennaio per chi ha effettuato il pre-ordine del gioco e da chi è iscritto a EA/Origin Access, invece gli altri potranno metterci sopra le mani dal 1° febbraio
Twitter è ancora una volta galeotto, infatti sul noto social, Michael Gamble ha detto la sua sul perché BioWare farà provare il gioco al pubblico prima dell’uscita (cosa che per noi di icrewplay.com dovrebbe essere la norma).
Le dichiarazioni di Gamble sono state le seguenti:
“Alcune persone mi hanno chiesto perché stiamo preparando una demo aperta di Anthem. Questo è il motivo: i vostri soldi sono duramente guadagnati. I giochi sono un investimento, pensiamo sia giusto che possiate provare prima di acquistare. L’intera campagna è stata basata sulla trasparenza, riteniamo che Anthem sia bello da vedere ma impressionante da giocare”.
I soliti hater perdigiorno hanno detto che confezionare una demo non è un grande sforzo, come se sapessero qualcosa di programmazione, ai quali Gamble ha replicato: “non è vero. Le demo richiedono molto tempo e sforzi aggiuntivi. Un giorno in cui avrò un po’ di tempo vi spiegherò perché”.
In un precedente articolo vi avevamo riportato che con la demo di Anthem sarà possibile partire dal decimo e raggiungere il quindicesimo livello, ma come di norma i progressi non saranno disponibili per la versione finale del gioco.
Di seguito il tweet galeotto!
Had a few people ask me about why we are doing an open Demo. This is why:your money is hard earned. Games are an investment. We think it’s fair you get to try before you buy.The entire campaign has been one of transparency, and we think Anthem is cool to watch but AWESOME to play
— Michael Gamble (@GambleMike) 8 gennaio 2019