Travis Strikes Again: No More Heroes uscirà la settimana prossima e Nintendo Minute ci mostra il rinnovato gameplay del titolo; durante il video i due conduttori, giocando come Travis e Badman, si sono focalizzati sulla componente co-op del gioco.
Per chi non lo conoscesse, Nintendo Minute è una costola del canale Youtube ufficiale Nintendo, in cui i due conduttori Kit e Krysta affrontano volta per volta le novità del mondo della grande N e stavolta tocca proprio all’ultimo capitolo della serie No More Heroes .
In questo video, all’inizio della sezione dedicata a Travis Strikes Again: No More Heroes , possiamo vedere il negozio, dove si potranno scegliere ed acquistare delle simpatiche t-shirt dedicate a giochi indie che potremo acquistare e indossare, a tema Undertale, Golf Story o Minit. Successivamente passiamo al Coffee and Doughnut, ovvero l’hub che ci porterà in svariate aree inclusa una landa desolata nel deserto.
A primo sguardo potrai sicuramente notare alcuni cambiamenti rispetto ai due capitoli originali, è stata abbandonata la vecchia camera tipica degli action in terza persona per passare ad una camera fissa in stile beat ’em up arcade.
Lo stesso gameplay è ora più vicino al genere beat ’em up, con ondate di nemici che ci assaltano lungo una mappa lineare; mappa che vedrà comparire anche alcuni puzzle e sezioni platform durante l’avanzata.
Vediamo anche alcune delle nuove abilità che i protagonisti avranno a loro disposizione, incluso un muro digitale che tiene i nemici indietro. Sembra inoltre che ogni mossa speciale generi un raffreddamento nella barra degli attacchi, così da non doversi preoccupare di gestire le risorse.
Invece è rimasto intatto il sistema di ricarica della spada laser che Travis dovrà fare volta per volta, un punto fermo della serie.
Travis Strikes Again: No More Heroes sembra quindi avere preso una strada diversa dal gameplay dei titoli precedenti. Ma se quello che aspettavi per la tua Switch è un buon gioco co-op allora puoi preordinarlo a soli € 29,90 ed aspettare la sua uscita per il 18 gennaio.