Alza la mano se hai giocato alla nuova demo 1-Shot di Resident Evil 2 Remake.
Bella vero? Peccato per quel limite di 30 minuti che non permette nemmeno di poterla rigiocare!
Ammetto che bisogna dare un aumento a chi lavora nel reparto marketing di Capcom per questa idea rivelatasi fantastica! Una demo di un gioco attesissimo che si può completare solo una volta e in soli 30 minuti.
Risultato? H-Y-P-E a mille!
I giocatori su PlayStation 4 e Xbox One si sono cimentati in questa breve (ma intensa) avventura nei panni dell’intramontabile Leon mentre i giocatori PC….hanno un asso nella manica: le mod.
La community di modder è vastissima e con tanti obiettivi quali il miglioramento della grafica, patch non ufficiali per risolvere fastidiosi bug, inserimento di oggetti/skin/texture nei videogiochi più gettonati (chi ha detto Goku in GTA: San Andreas?!) e… “sorprese”.
Alcuni giocatori sono riusciti a creare una mod per la demo di Resident Evil 2 Remake che permette di fermare il famoso timer di 30 minuti e non solo: si può sparare senza ricaricare, avere munizioni infinite e muoversi più velocemente.
La mod ha lo scopo di giocare alla demo più e più volte aiutando chi ha difficoltà nel completarla ma anche studiare e ammirare ogni dettaglio delle ambientazioni per scovare easter egg, indizi o altro.
Consigliamo comunque di NON scaricare la mod dato che può esserci un rischio ban da parte di Steam o della stessa Capcom.
Sapevi che è uscita la lista trofei ufficiale di Resident Evil 2 Remake?