Con un comunicato ufficiale diramato in queste ore, Darkflow Software e Gaijin Enternainment hanno annunciato che il loro nuovo MMO Shooter, Cuisine Royale è disponibile ora sull’ Insider Hub di Xbox e tutti gli insider sono invitati a provare il titolo e a condividere le proprie impressioni. Tuttavia, il numero dei partecipanti è limitato quindi, per chi fosse interessato, è il caso di sbrigarsi ad accedere alla prova.
Cuisine Royale è un MMO Shooter che si presenta nella modalità arcinota del battle royale. Il gioco offre l’inventario di armi più realistiche del genere e offre ambienti e strutture molto dettagliate con bunker, trincee, mitragliatrici fisse, suoni e grafica accurati. Sul campo di battaglia i giocatori possono trovare oggetti che incrementano significativamente le loro caratteristiche: grazie ad una flebo si può aumentare la rigenerazione della vita e tramite un paio di occhiali rendere la mira più precisa. I giocatori possono anche incrementare la propria difesa ma, rispetto alla classica armatura tradizionale, in Cuisine Royale bisogna utilizzare oggetti da cucina come uno scolapasta da usare come elmetto e un wok come corazza. Il gameplay, assicurano gli sviluppatori, è impegnativo, veloce e ben bilanciato.
Non lasciarti ingannare dagli utensili da cucina o da ciabatte da coniglio, Cuisine Royale è l’esperienza più realistica sul genere dei battle royale che puoi trovare sul tuo PC e arriverà su Xbox quest’anno. Stiamo inviando una richiesta di adunata a tutti i giocatori Xbox del mondo, i quali possono provare subito il gioco sull’Insider Hub di Xbox.
Così ha affermato il Senior Producer di Darkflow Software, Alexander Polyakov.
Cuisine Royale offre, inoltre, stagioni a tema come quella del Wild West recentemente annunciata, nella quale banditi, cowboys, sceriffi, nativi americani e altri eroi della prateria si combattono a vicenda per celebrare la vittoria sopra i caduti. I giocatori possono acquistare il libro opzionale “Wild West Stories” per ottenere ricompense aggiuntive o creare abiti e oggetti rari.
Il gioco presenta anche il più onesto sistema di Loot Boxes: sono sparse per il campo di battaglia e possono essere aperte in qualsiasi momento con un’indicazione chiara delle probabilità di ottenere risorse rare e del contenuto che è 100% garantita.
Ricordiamo che Cuisine Royale è già disponibile su PC e anche su Insider Hub Xbox, la sua uscita definitiva su Xbox è prevista nel corso del 2019. Restate con noi per ulteriori informazioni in merito.