Dopo il triste fallimento di Telltale Games, che ha portato alla chiusura dello studio, si è assistito ad una paura generale per il futuro della serie The Walking Dead: The Final Season, con il timore di molti che il gioco non potesse vedere mai una fine, timore poi scongiurato da Skybound Games che ha infatti rilasciato il terzo episodio, il quale è stato accompagnato, forse per errore, da una possibile data di uscita dell’ episodio 4 che appare ora nel menù di gioco.
Nella sezione dedicata agli episodi di The Walking Dead: The Final Season, è stata resa nota la data di rilascio del quarto episodio, che corrisponde ad essere il giorno 26 marzo! Questo modus operandi per la comunicazione della data di lancio di un episodio, era lo stesso alla quale Telltale Games ci aveva da sempre abituato con i precedenti capitoli, infatti prima del fallimento della casa di sviluppo, nello stesso menù era possibile trovare le seguenti date: “6 Novembre” per l’Episodio 3 e “18 dicembre” per l’Episodio 4, entrambe mancate per le ovvie ragioni che riguardano la chiusura della vecchia software house.
La notizie riguardante la data di uscita del quarto episodio, è comunque da prendere con le pinze, dal momento che Skybound Games non ha ancora confermato nulla e quindi non è da escludere la probabilità di un possibile cambio di data per un qualsiasi motivo. Non dovrebbe comunque mancare troppo tempo per vedere in azione l’episodio finale della serie, che farà calare il sipario sull’opera iniziata da Telltale Games più di 6 anni fa.
Prima di lasciarti, ti ricordiamo che la serie è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e per PC, grazie anche all’accordo tra Epic Games e Skybound Games preso poco tempo fa.