Ci siamo, mancano soltanto pochi giorni e Mortal Kombat 11 finalmente si mostrerà al grande pubblico in tutta la sua maestosità! Annunciato nel corso dei Game Awards 2018, il picchiaduro più sanguinoso e truculento di tutti i tempi è riuscito a creare intorno a sè un hype smisurato, complici anche i vari leak che si sono susseguiti nel corso del tempo.
Adesso però non è più tempo di indiscrezioni, è tempo di realtà! E quella realtà che tutti stiamo aspettando sta per arrivare, è ormai alle porte, ed arriverà questo giovedì, 17 gennaio 2019, con quello che ormai si potrebbe decisamente chiamare il “Kommunity Event“, ovvero l’evento rivelazione di quello che sarà il prossimo Mortal Kombat 11!
Proprio a tal proposito, il creatore della serie Ed Boon, attraverso il suo profilo Twitter, ha pubblicato una piccola anteprima di quello che verrà mostrato durante questo grande evento:
This Thursday!pic.twitter.com/xPtQKsoCwz
— Ed Boon (@noobde) 13 gennaio 2019
Secondo questo post, quindi, avremo a che fare con delle rivelazioni esclusive, dettagli riguardanti la storia, i personaggi e nuove features. Ma non è tutto, verrà infatti mostrato per la prima volta quello che sarà il gameplay del cruento picchiaduro di NetherRealm Studios e ci saranno sicuramente tantissime altre novità da scoprire! Noi rimaniamo sintonizzati per saperne di più, aspettando con l’ansia dei veri videogiocatori il Reveal Event di cui tanto si parla!