Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per mostrare le capacità di combattimento delle cinque classi di personaggi che saranno disponibili al lancio del suo imminente MMO RPG per Xbox One, Bless Unleashed. Ognuna di queste classi posside uno stile di combattimento unico e distinto dalle altre, permettendo ad ogni giocatore di trovare la classe che più si avvicina al suo modo di giocare.
Per adesso, sappiamo che al lancio ci saranno: Berserker, Maghi, Ranger, Sacerdoti e Crociati; tuttavia non è da escludere un supporto a lungo termine che possa aggiungere ulteriori classi per i giocatori di livello alto. In ogni caso, queste cinque sembrano ricoprire a tutto tondo i classici ruoli presenti negli MMO RPG, permettendo di creare team bilanciati per molte attività di gioco.
Per chi non lo sapesse, Bless Unleashed è un MMO RPG creato per i giocatori più hardcore del genere. Infatti, il gioco avrà un sistema di combattimento profondo, basato sulle combo personalizzabili durante lo sviluppo del personaggio. Tutto questo, come da tradizione, sarà inserito all’interno di un classico comparto PvE e PvP, creando un titolo dalla longevità immensa, capace di tenerci incollati allo schermo per diverso tempo.
I giocatori potranno vagare in un immenso mondo persistente e selvaggio, pieno di bestie e dungeon. Tutto ciò sarà inserito all’interno di una lore sempre presente, al fine di delineare al meglio gli accadimenti presenti e passati. Il motore grafico che darà vita a questo sarà l’intramontabile Unreal Engine 4, il quale permetterà di vedere uno degli MMO RPG più belli e dettagliati visti sul panorama console.
Bless Unleashed sarà un’esclusiva Xbox One e la sua pubblicazione da parte di Bandai Namco è attesa nel corso di questo 2019. Se fossi interessato, ti lasciamo il link del sito ufficiale; mentre in cima alla notizia trovi il video che mostra le classi in azione.