Ubisoft aveva annunciato tempo fa, esattamente nel 2016 tramite una sequenza di gioco di Watch Dogs 2, l’uscita di un nuovo gioco, Pioneers, titolo dal carattere sci-fi completamente slegato dalla storia di Watch Dogs 2. Ad oggi è Pioneer stato definitivamente cancellato e a darne la notizia è Alex Hutchinson, ex direttore creativo di Ubisoft Montreal, che nel suo account Twitter, ha pubblicato un post al riguardo che trovate in calce all’articolo, assieme al trailer dell’annuncio di Pioneer. Nonostante non facesse più parte di Ubisoft da diverso tempo, a quanto pare, rimaneva comunque aggiornato su come stesse progredendo lo sviluppo di Pioneer.
Ricordiamo che Pioneer è rimasto un progetto segreto di Ubisoft per diverso tempo, e dopo l’annuncio nel video di Watch Dogs 2 si son perse le traccie completamente, ci saremmo aspettati di tutto, ma non di ricevere questa triste notizia.
Ubisoft non ha comunque ancora ufficializzato la notizia, ma possiamo ritenere il post di Alex Hutchinson veritiero a tal riguardo e pertanto non aspettarci altre notizie su Pioneer.
RIP Pioneer. ? https://t.co/YP8LK1s6fX
— Alex Hutchinson (@BangBangClick) January 15, 2019