La settimana prossima alla lista dei titoli già usciti si aggiungeranno altri due giochi di sicuro interesse: Alan Wake e For Honor saranno infatti disponibili gratuitamen
A conferma di come, nonostante Epic Games Store sia da sempre al centro di controversie, i titoli regalati in questi 8 mesi di vita includano delle vere e proprie perle.
Siamo partiti da Subnautica e man mano abbiamo potuto scaricare titoli come What Remains of Edith Finch, Axiom Verge, The Witness, e Moonlighter tra gli altri; anche i due titoli di questo mese meritano di essere giocati, specialmente se forniti gratuitamente.
For Honor inizierà la terza stagione, al suo terzo anno il prossimo giovedì, rendendo questo un buon momento per approcciarsi al titolo. Purtroppo sembra che Epic darà via la versione standard del titolo, che non darà immediato accesso a tutti i personaggi disponibili. Rimane comunque un’occasione per provare il titolo senza scucire un cent.
Dal momento che For Honor ha un rating PEGI 18, Epic ha deciso di regalare anche Alan Wake; proprio questa settimana fonti interne a Remedy hanno menzionato la possibilità di mettere in cantiere un seguito del titolo, una volta che ne hanno acquisito i diritti ad inizio mese.
Non dico che le due mosse siano collegate, ma è comunque una buona notizia vedere che questo interessante titolo continui a godere della giusta considerazione all’interno del mondo del gaming.
Al momento puoi scaricare gratuitamente Moonlighter e Th