Ubisoft aveva preannunciato tempo fa che la beta di The Division 2 sarebbe partita per febbraio 2019 e in queste ore ha finalmente annunciato le date precise dell’evento.
Sempre poche ore fa sui canali ufficiali di Ubisoft è spuntato un video del Story Trailer (che trovate in testa all’articolo), con una narrazione molto più profonda e articolata rispetto al predecessore, con un impatto grafico in stile hollywoodiano e sicuramente molto accattivante. Ubisoft ha inoltre annunciato che la longevità di questo capitolo sarà superiore a quella del primo capitolo e con una maggiore varietà di ambientazioni da esplorare.
Dopo tanta trepidante attesa per provare la beta a numero chiuso, ora sappiamo quali sono le date ufficiali per giocare a The Division 2, l’uscita è prevista tra il 7 e il 10 febbraio 2019. Per potervi accedere ci sono due modi, aver preordinato il gioco o essere estratti, previa candidatura, sul sito ufficiale del gioco e, anche se non è certo che si possa venire estratti, si può sempre tentare la fortuna.
I contenuti della beta non sono ancora stati definiti, secondo la notizia giuntaci potremmo esplorare Washington, DC e i suoi innumerevoli pericoli dopo la pandemia. In breve potremmo giocare alcuni frammenti della storia in alcune delle nuove ambientazioni di Washington, DC, location completamente nuova rispetto al primo The Division, che ricordiamo era New York.
La data di uscita definitiva di The Division 2 è prevista per il 15 marzo 2019 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.