Nel weekend in procinto di palesarsi, ci sarà la possibilità per tutti gli utenti PlayStation Plus e magari dotati di visore Sony, di provare gratuitamente Firewall Zero Hour, buon shooter strategico “à la Rainbow Six” sviluppato da First Contact Entertainment, pubblicato pochi mesi fa e classificandosi come uno dei titoli senza dubbio migliori per PlayStation VR.
La prova nello specifico partirà domani 18 gennaio e terminerà domenica 20. Sarà possibile sperimentare tutte le modalità del gioco completo, ovvero il training in single player, cooperativa e PvP online, nonché tutte le mappe disponibili.
“Coordina attacchi tattici utilizzando una visuale a 360° con una totale libertà di movimento in questo immersivo sparatutto a squadre, in esclusiva per PlayStation VR. Percepisci il fischio dei proiettili tutto attorno a te grazie all’audio 3D surround mentre recluti una squadra di mercenari d’élite e affronti battaglie emozionanti alla ricerca di informazioni di valore. Collabora per portare a termine piani, eliminare nemici, mettere in sicurezza l’obiettivo… e portare a casa il denaro”.