Xenon Racer riscalda il motore in occasione della release. Il 26 marzo 2019 sarà semaforo verde per il racing game futuristico tutto nostrano. Il frutto del duro lavoro del developer italiano 3DClouds sarà presto disponibile per, in sostanza, ogni piattaforma di gioco (PC, XboxOne, PlayStation 4 e Nintendo Switch).
Il trailer inedito a cura dell’editor Soedesco, oltre a rivelare la data d’uscita del titolo, mostra alcune delle peculiarità di Xenon Racer. Auto ibride da qualunque angolo del globo e customizzabili, una modalità checkpoint attack per il videogiocatore “old gen” ed una sezione multiplayer con modalità split screen e competitiva online.
Sul sito ufficiale di Xenon Racer una fugace descrizione del titolo recita:
“Siamo nel 2030. In un’epoca di macchine volanti è stata organizzata una competizione clandestina tra veicoli su ruote, con auto elettriche potenziate dallo Xenon Gas. Sgomma tra città come Tokyo e Dubai a velocità mozzafiato e vanta il tuo eterno successo!”
Miami, Côte d’Azur, Lake Louise sono solamente alcune delle ulteriori località attraverso il quale sfrecciare a bordo del proprio bolide ibrido. Ti lascio ad una selezione di immagini di Xenon Racer!