La Dark Souls Trilogy è finalmente realtà! Il sogno di centinaia di migliaia di giocatori sta decisamente per realizzarsi! La voce era già nell’aria da quando, per la prima volta, negli store Amazon italiani ed europei è comparso il preordine dell’amatissima saga di From Software! L’indiscrezione è stata confermata poche ore fa da Bandai Namco, presentando al pubblico la trilogia di questa grande opera videoludica, accompagnandola tra l’altro con l’annuncio di una Collector Edition mica da ridere, parliamo infatti di un’edizione del valore di ben 499,99€!
Se sei uno dei pochi rimasti al mondo a non aver ancora giocato a quell’immensa perla che prende il nome di Dark Souls, questa potrebbe essere finalmente l’occasione che fa al caso tuo. La Dark Souls Trilogy, come appunto dice il nome, contiene al suo interno tutti e tre i capitoli della serie con i rispettivi DLC compresi (basterebbe anche soltanto il DLC Artoryas of the Abyss a giustificarne l’acquisto, ndr) e la colonna sonora in formato digitale, che male di certo non fa.
A far scalpore però, come già detto prima, è la presentazione di questa faraonica Collector Edition, al momento preordinabile solamente tramite lo store ufficiale di Bandai Namco e limitata soltanto a 2000 pezzi. Se hai intenzione di acquistarla, quindi, ti consiglio di fare piuttosto in fretta! Il prezzo è in effetti piuttosto alto, ma andiamo a vedere nel dettaglio qual è l’offerta proposta da questa edizione speciale:
- Dark Souls Trilogy: tutti i capitoli della saga, quindi Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of the First Sin, Dark Souls III: The Fire Fades (edizioni compresive di tutti i DLC)
- Colonne sonore dell’intera trilogia distribuite su 6 CD
- Una figure di pregevole qualità che rappresenta il Cavaliere d’Elite davanti al falò, alta 34 cm, dipinta a mano e numerata (le consegne partiranno il 31 maggio ma potrebbero dilungarsi per tutto il mese di giugno, data la mole di lavoro per realizzare le statue)
- Un compendio della Dark Souls Trilogy di ben 460 pagine, tutte da leggere e approfondire, in cui è possibile trovare tutte le informazioni possibili riguardanti nemici, boss, equipaggiamenti, NPC e tutto quello che avete bisogno di sapere su questo incredibile universo!
Come vedi l’offerta è piuttosto allettante, soprattutto se sei un collezionista appassionato dell’opera di Hidetaka Miyazaki! Se poi non hai ancora avuto modo di provare nessuno dei tre capitoli di questa straordinaria e punitiva serie, questa è davvero un’occasione d’oro! Dark Souls Trilogy sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, e farà il suo esordio in Italia il 1 marzo 2019, mentre per accaparrarsi la strepitosa Collector Edition bisognerà attendere il 31 maggio!