Sviluppato da Tall Tail Studios, Winds of Change, è un’avventura punta e clicca in 2D con elementi open-world Rpg ed elementi di visual novel uniti assieme per trasmettere sensazioni uniche. Il gioco vuole cercare di cambiare la definizione di punta e clicca tramite cinque punti chiave:
- Un mondo open-world senza una narrazione lineare: I giocatori avranno la possibilità di scegliere come andare avanti nell’avventura e come esplorare il mondo di Alestia, un mondo fantasy creato apposta per incoraggiare l’esplorazione.
- Scopri le storie degli altri personaggi: Approfondisci le storie degli altri abitanti di Alestia sia interagendo con loro e sia utilizzando le tue potenti abilità da veggente.
- Fai uscire il tuo lato romantico: Nel gioco ci sarà la possibilità di fare amicizie o altro, Winds of Changes approccia il sistema delle relazioni in un modo più libero, permette ai giocatori di intraprendere relazioni di ogni tipo con i personaggi presenti all’interno.
- Un doppiaggio completo: Il gioco può contare su un cast di voci per il doppiaggio di tutto rispetto, alcuni dei doppiatori hanno fatto parte di alcuni grossi giochi come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Persona 5 e di serie come One Punch Man, Mob Psycho 100, e Danganronpa.
- Tante missioni secondarie: Tante missioni secondarie per gli amanti della completezza del gioco, oltre al filone narrativo originale sarà possibile giocare una moltitudine di missioni che ci permetteranno di scoprire diversi luoghi e di interagire con gli altri personaggi.
Il gioco uscirà in edizione completa il 24 settembre ed è già disponibile in accesso anticipato su Steam.
Scopri tutto su Winds of Change