Grazie al video pubblicato due giorno fa, apprendiamo nuove informazioni sullo sparatutto MMO di BioWare ed Electronic Arts. Il trailer infatti, caratterizzato da una durata piuttosto generosa, illustra nuovi dettagli sulla storia e la progressione dell’avatar virtuale, presentando l’hub di gioco denominato Fort Tarsis.
Nelle ultime ore, il team ha rilasciato ulteriori informazioni riguardanti la città, in particolare su alcuni personaggi che la popoleranno:
• “Owen è un ottimista e ambizioso giovane Codificatore che sta imparando la professione al tuo fianco. Si caccia spesso nei guai nel tentativo di dimostrare il suo valore, ma è costantemente animato da un grande entusiasmo e si rivelerà fondamentale per la buona riuscita delle tue missioni.
• Faye è una misteriosa Codificatrice di nobili origini. È affascinata dall’Inno della Creazione, e la sua smania di saperne sempre di più ha avuto significative ripercussioni sui suoi rapporti personali.
• Haluk è uno Specialista burbero ma leale che mantiene il tuo strale in perfette condizioni. È una leggenda tra gli Specialisti, ed è anche il tuo mentore, nonostante sia trascorso parecchio tempo dall’ultima volta che ha indossato uno strale.”
Ti ricordiamo che la data di uscita di Anthem è fissata per il prossimo 22 febbraio sulle seguenti console: PlayStation 4, Xbox One e PC; preordinando il gioco, si avrà accesso alla beta “vip” fissata per il 25 gennaio.