Layers of Fear 2 è tornato a fare paura con nuovi video e nuovi dettagli.
È stato infatti pubblicato un nuovo trailer per il sequel del gioco horror di Bloober Team e Gun Media.
Questo nuovo particolare trailer di Layers of Fear 2 è un pò più ambiguo del precedente e Tony Todd, la voce narrante, afferma che “il tempo non aspetta nessuno”.
Le scene che la narrazione accompagna, sono ciò che attira davvero l’attenzione. Inizia apparentemente con una situazione molto calma, al di fuori di quella che è presumibilmente una barca infestata. Una volta entrati, vediamo un semplice corridoio, giriamo l’angolo e… non vediamo l’ora che arrivi un incubo da Elm Street, stessa atmosfera, stesse luci.
Puoi controllare il trailer nel video qui sotto.
Layers of Fear 2 è stato presentato lo scorso ottobre insieme ad un trailer. È stato pubblicato anche un “Diario dello sviluppatore” e fornisce una spiegazione esauriente di ciò che puoi aspettarti.
“Mentre lavoravamo al sequel di Layers of Fear, il nostro obiettivo era di preservare tutto ciò che abbiamo amato nel primo titolo”, spiega nel video il lead designer e produttore del gioco, Bartosz Kapron. “Gli oscuri interni claustrofobici, gli ambienti mutevoli, nonché una ricca storia a più livelli che, si spera, farà riflettere i giocatori sulle cose fondamentali esplorate nel gioco.”
La storia della prossima storia sarà fedele al suo predecessore. Questa volta però, al posto dei dipinti, la trama sarà incentrata sulla storia del cinema.