Continuiamo ancora a parlare di Mortal Kombat 11, prodotto di NetherRealm Studios mostrato ufficialmente (e finalmente, aggiungerei) al pubblico durante il Reveal Event che si è tenuto il 17 gennaio 2019! Fin dal suo annuncio, arrivato durante i Game Awards 2018, il cruento picchiaduto partorito dalla mente di Ed Boon si è subito fatto strada attraverso i vari siti d’informazione con notizie via via più interessanti e golose, come questa che sto per dirti!
Pare infatti che, durante un evento svoltosi a Mosca, sia stata annunciata una skin particolare per Skarlet, la sanguinosa guerriera presente all’interno del roster dell’undicesimo capitolo di MK!
Questo bellissimo costume, facente parte del pacchetto Kold War, ci mostra l’attraente Skarlet in abiti di puro stampo sovietico. L’unico punto a sfavore in tutto questo è che tanta meraviglia sarà (purtroppo) disponibile soltanto per la versione russa del gioco. Un vero e crudele colpo basso per tutti gli amanti della rossa combattente, che dovranno “accontentarsi” dei modelli disponibili in gioco, che tra l’altro non saranno affatto pochi, salvo poi acquistare un’esclusiva copia russa per il solo piacere di godersi tanta sanguinosa beltà!
Se poi si vuole essere ottimisti, possiamo anche sperare che, in un futuro non troppo lontano, la software house decida di mettere a disposizione questi costumi con dei DLC a parte, un po’ come avvenuto con gli Skin Pack usciti per Mortal Kombat X, grazie ai quali potevamo personalizzare i nostri personaggi preferiti con dei costumi esclusivi!