Xbox Game Pass, arrivano nuove informazioni riguardo il costo dell’abbonamento su Xbox per il 2019 tramite l’account Twitter dello stesso Mike Ybarra, che ricordiamo essere il Vice Presidente Xbox, che rimane invariato rispetto a quello del 2018.
In America, il costo del servizio ad abbonamento di Neflix è aumentato, ciò a fatto preoccupare gli utenti di Xbox di un possibile aumento del prezzo del servizio a pagamento per la loro console preferita, ma Ybarra ha smentito le voci che correvano in rete e tranquillizzato gli utenti e abbonati di Xbox Game Pass. Su Twitter un utente ha “previsto” l’aumento di prezzo del servizio ad abbonamento, ma prontamente Ybarra ha commentato con un “Prevedi male”, ciò dimostra che Microsoft ha a cuore i suoi utenti Xbox e smentisce le voci errate che circolano in rete.
Da tanto tempo, gli utenti Xbox chiedono a gran voce la possibilità di unire sotto un unico abbonamento i due servizi offerti da Microsoft per le loro console, ovvero Xbox Live Gold e Xbox Game pass. Su Twitter un utente, pone il quesito e lo stesso Ybarra risponde con “tutti i feedback sono buoni feedback”, facendo intendere che la compagnia sta valutando le varie possibilità tra cui sicuramente l’unione dei servizi sotto un unico abbonamento. Sotto l’articolo trovare i due messaggi comparsi Twitter.
You predict wrong.
— ⌨️?Mike Ybarra? (@XboxQwik) 17 gennaio 2019
All feedback is good feedback.
— ⌨️?Mike Ybarra? (@XboxQwik) 17 gennaio 2019