Altri due importanti personaggi si aggiungeranno al massiccio gruppo di stelle già presente in Jump Force: stiamo parlando di due importanti protagonisti dello scenario Shonen, noti anche per aver fatto la storia di questo genere fortemente caratteristico del Giappone. Stiamo parlando di Dai, protagonista di Dragon Quest: Adventure of Dai e di Jotaro Kujo da JoJo’s Bizarre Adventure.
L’annuncio di Dai, seppur non presentato ufficialmente da Bandai Namco, è stato fatto mediante settimanale Jump, che afferma appunto che quest’ultimo sarà il prossimo personaggio giocabile, analizzando tutti i dettagli ad esso riguardanti.
Dai, spiega la rivista, è il diretto discendente del leggendario Cavaliere del Drago e discepolo di Avan. Nonostante la sua bassa statura e fisicità esile, in se alberga un’eccezionale forza e coraggio. Un degno quanto famoso personaggio che si unisce a Goku e agli altri Eroi… E sicuramente in battaglia farà faville!
Le abilità del protagonista di Dragon Quest, sono alquanto pericolose: mediante l’uso della spada, Dan può fendere qualsiasi nemico, supportato dalla misteriosa aura draconica celata in se per aumentare la potenza e pericolosità dei suoi attacchi. L’abilità caratteristica del personaggio, vedrà unire gli insegnamenti forniti da suo padre Baran con le tecniche apprese da Avan, in un mix di letale distruzione.
Per quanto riguarda Jotaro Kujo invece, non c’è stato alcun tipo di evento che annunciasse la sua apparizione in Jump Force, fino a quando una recente immagine pubblicitaria del gioco, non ha rivelato sia Dan che l’iconico protagonista delle sue stesse bizzarre avventure. Dan si trova tra Yugi Muto e Naruto, mentre Jotaro Kujo tra Kenshiro e Goku. Il banner pubblicitario in questione da cui puoi verificare tu stesso la loro presenza è il seguente.
Vedremo se ci saranno presentazioni ufficiali dei due personaggi da parte di Bandai Namco e ulteriori informazioni su JoJo; quel che è certo è che i due saranno presenti in Jump Force senza ombra di dubbio dubbio. Ricordiamo inoltre che Jump Force sarà disponibile dal 15 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC.