Dead or Alive Xtreme 3 Scarlet ottiene un nuovo procace trailer incentrato su Marie e Honoka in tanti outfit e attività.
Mentre siamo pieni fino all’orlo degli aggiornamenti per Dead or Alive 6, sembra quasi che Xtreme 3 Scarlet venga messo sempre sul sedile di dietro. Fortunatamente è arrivato un nuovo fantastico trailer che mette in risalto le favorite della serie, Honoka e Marie, impegnate in varie attività in spiaggia, ovviamente in costume.
Nel trailer estremamente giocoso qui sotto, diamo in principio un’occhiata a una varietà di diversi costumi e attività. All’inizio c’è un mini-gioco di biliardo galleggiante che fa rimbalzare le nostre eroine attraverso ostacoli a tema DualShock 4 in costume da gatta con coda e orecchie. Possiamo osservare poi un breve profilo di Marie e una presentazione di diversi costumi: costume da bagno intero, due pezzi alla francese e i suoi abiti da scolara più iconici.
In seguito, daremo una bella ed accurata occhiata anche a Honoka. Anche all’età di 18 anni, Honoka mette ancora in mostra alcuni attrezzi scolastici, costumi da bagno in pizzo, un pezzo unico a tema mucca. E se non bastasse osserviamo con attenzione poi alcuni esercizi di strofinamento e stretching per accentuare alcune delle ottime risorse tecniche basate sulla fisica del gioco…
Non è chiaro, ma sembra che questo trailer sembra essere la versione per PlayStation 4 del gioco, non il porting per Nintendo Switch, che avrà notevoli differenze. Per chi si chiede quali siano queste differenze, la versione Nintendo Switch includerà il 3D Soft Engine e HD Rumble per i controller Joy-Con. Nel frattempo, la versione PlayStation 4 del gioco includerà funzionalità PSVR come VR Paradise (che richiederà un pass extra).
A proposito, il primo trailer del gioco ha effettivamente messo in evidenza la modalità VR, anche se in particolare si è allontanato dal “misterioso personaggio” precedentemente accennato.
Ma siamo riusciti a vedere Misaki in azione in tutta la sua gloria. Tuttavia, Koei Tecmo ci ha dato un breve cenno sul fatto che Lei fang sarebbe stato inclusa in Dead or Alive Xtreme 3 Scarlet.