Attraverso un comunicato ufficiale, Trese Brothers ha svelato l’imminente arrivo su Android e iOs di Star Traders: Frontiers, porting dello stesso già già presente su Steam.
In un mondo in cui i viaggi alla velocità della luce hanno aperto nuove frontiere per il commercio, generando enorme ricchezza (e qualche disordine politico), una minaccia è stata risvegliata ai confini più remoti dell’universo, una minaccia che avrebbe dovuto rimanere dormiente per sempre.
In Star Traders: Frontiers dovremo comandare la nostra nave attraverso le galassie in un universo infinito, scegliendo il nostro destino. Potremo intraprendere una vita come pirati spaziali, oppure onesti mercanti, intrepidi esploratori di mondi sconosciuti o comandanti dell’esercito.
Perché patire la solitudine? Assolda un equipaggio!
Uno dei punti di forza di Star Traders: Frontiers è sicuramente la gestione dell’equipaggio. Potremo infatti avere dalla nostra diversi personaggi, ognuno con la sua storia e le sue peculiarità.
A seconda della strada che intraprenderemo, il nostro equipaggio migliorerà nelle caratteristiche più utili allo scopo, rendendo il sistema di sviluppo estremamente flessibile. Guardali crescere e migliorare, promuovono o, se hai sbagliato approccio verso una gigantesca nave da guerra, organizza loro un triste funerale.
La parola d’ordine è: personalizza, personalizza, personalizza!
Esplora una mappa infinita che si genera in continuazione man mano che viene esplorata, incontra personaggi unici e sconfiggi i tuoi nemici per dominare la galassia.
Diventa una spia, un mercante, un esploratore o un ladro, scegliendo uno tra i 27 jobs presenti nel gioco. Pilota una delle 45 navi a disposizione e personalizzala scegliendo tra gli oltre 500 oggetti che Star Traders: Frontiers ti offre.
Scegli con cura le tue alleanze. Diventare amico di una fazione significherà diventare ostile con altre, e non basterà il tuo bel faccino a salvarti.
Sblocca trofei e obiettivi per ricevere ricompense esclusive.
Star Traders: Frontiers sarà disponibile per dispositivi Android e iOS a partire dal 30 gennaio, al prezzo di 6,99€. Per tutte le informazioni sul gioco e sugli sviluppatori, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale.