Grandissima notizia per i vecchi Fan della storica saga Shonen “Jojo’s Bizarre Adventure”, opera manga considerata madre del suddetto genere: uno dei più iconici e popolari del Giappone che vede protagonista le avventure o disavventure di Jotaro Kujo, che sta per fare il suo ritorno in un gioco a dir poco epico!
A quanto pare il Team di sviluppo Bandai Namco ha annunciato si tratterà di un Battle Royale alquanto caratteristico che si intitolerà: JoJo’s Bizarre Adventure: Last Survivor. Di recente l’azienda ha pubblicato diversi Trailer che mostrano parte integrante del prodotto: incluse alcune meccaniche di gioco e come usufruire dei misteriosi poteri di cui i personaggi dei titolo sono dotati per far piazza pulita dei nemici.
https://youtu.be/UMt7a9kuPjM
Prima di analizzare alcune caratteristiche dei gioco, ti mostriamo il primo Trailer di presentazione pubblicato da Bandai Namco in precedenza.
A quanto pare JoJo’s Bizarre Adventure: Last Survivor non sarà un titolo per console casalinghe, ne per dispositivi mobili; bensì un cabinato destinato alle sale giochi che, al momento, verrà rilasciato solamente in Giappone. Oltre a questa dichiarazione, gli sviluppatori affermano che JoJo’s Bizarre Adventure: Last Survivor avrà le fattezze di uno Stand Battle Royale, ovvero creato in modo da raggruppare un massimo di 20 giocatori in aggiunta ad altri NPG controllati dal computer, per un totale di 40 personaggi. Gli stessi avranno una funzione di “disturbo” fine a complicare la sopravvivenza del giocatore all’interno della partita. Essi, pur essendo tendenzialmente più deboli rispetto ai giocatori, dovranno lottare all’interno di uno scenario altrettanto popolare e amato dagli intenditori: Morioh Town, uno dei luoghi più iconici di tutta l’opera. Sconfiggendoli, riceverai una risorsa abbastanza utile chiamata Soul Chips, che ti permetterà di incrementare le tue statistiche e abilità e renderti dunque più efficiente durante il duello.
JoJo’s Bizarre Adventure: Last Survivor entrerà in scena a partire da quest’estate, sperando abbia un forte successo da permettergli di arrivare anche nelle sale giochi del nostro paese. Bandai Namco tuttavia non ha dichiarato nulla riguardo un possibile Porting su console.