Come anticipato da Capcom, prende ufficialmente il via il Festival di Ringraziamento di Monster Hunter World che celebra sia i successi raggiunti dagli sviluppatori della Software House che quelli raggiunti dagli utenti di questo gioco ad un anno dal suo debutto.
Questo evento, il più importante mai organizzato da Capcom dal lancio di questo action RPG, coinvolgerà tutti i cacciatori in una sequenza di sfide e di missioni speciali con ricompense di alto livello.
Dall’hub della Caccia Celeste e dal libro mastro dell’immancabile Assistente, ti sarà possibile rivivere tutte o quasi le emozioni delle attività endgame che hanno caratterizzato gli eventi precedentemente pubblicati dalla Software House.
Anche i bonus di accesso giornaliero verranno coinvolti in queste modifiche e offriranno sorprese speciali che aiuteranno i giocatori a migliorare ulteriormente i propri equipaggiamenti.
L’atmosfera dei festeggiamenti interesserà anche il Cuoco, consentendoti di ordinare i piatti con bonus ancora più elevati che si renderanno particolarmente utili per affrontare le missioni di alto livello contro i mostri più ardui da sconfiggere o catturare.
Se vuoi partecipare al Festival di Ringraziamento, ti basterà effettuare l’accesso a Monster Hunter World sulle varie console in cui è presente il gioco: PlayStation 4, Xbox One e PC da ieri fino al 21 febbraio.