Super Smash Bros. Ultimate e Minecraft, due mondi distinti e separati che in via eccezionale potrebbero unirsi per un risultato incredibile! Solo un sogno o potrebbe esserci una possibilità reale? Per poterlo capire al meglio facciamo un piccolo passo indietro, quando, il 24 gennaio 2019, in occasione della “Giornata nazionale del complimento” svoltasi in America, anche Microsoft ha fatto la sua parte sui social network, scatenando così l’irrefrenabile curiosità dei fan.
Per capirci di più, il tutto parte dalla pagina ufficiale di Xbox Game Pass che, attraverso il social Twitter, utilizzando l’hashtag #NationalComplimentDay, elargisce complimenti a diverse software house vicine alla casa di Redmond, ma ce n’è uno che in particolar modo colpisce più degli altri, dato che è rivolto ai “concorrenti” di casa Nintendo America. Il tweet in questione recita così:
@NintendoAmerica We really really dig Super Smash Bros Ultimate #nationalcomplimentday
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) 24 gennaio 2019
Un pulito e semplice “Nintendo America, ci piace davvero tanto Super Smash Bros. Ultimate” è bastato per scatenare l’hype di tutti quei fan che sperano di vedere nel picchiaduro di Nintendo l’introduzione di un personaggio icona di Microsoft come Steve del celeberrimo Minecraft, magari sotto forma di DLC, un po’ come accaduto per l’annuncio di Joker di Persona 5! Al contrario dell’ufficialità di quest’ultimo, ci teniamo a ricordare che questa è soltanto non più di una voce di corridoio, e come tale va presa con le pinze.
Fonte: NintendoLife