Le guide dei fan sono sempre le migliori, soprattutto se si tratta di Fallout 76, dove il gioco – si sa – manca di quella verve che lo avrebbe fatto esplodere e diventare un must per tutti gli appassionati di open world. Per questo Nukes & Dragons, insieme all’utente di Reddit u/alexananiev, ha deciso di ottimizzare il tempo che gli utenti spendono a girovagare nelle wasteland e dar loro una guida nutrizionale per migliorare le performance delle loro peregrinazioni.
Le ricette contenute nella pagina della guida, come spiegato anche dal suo inventore, non sono complete, ma tutte basate sulle scoperte di questo appassionato con qualche centinaio di ore di gioco. Si può quindi prendere parte alla discussione aperta su Reddit e dare consigli a proposito di altre ricette, semplicemente aggiungendo screenshot del momento della cottura in gioco e postando l’elenco degli ingredienti utilizzati e l’effetto del cibo cucinato in questo modo.
Ovviamente cercare nuove ricette ancora sconosciute è un modo di aggiungere contenuti a Fallout 76 da parte dell’utenza media. Cosa che dovrebbe invece arrivare da Bethesda, che però ha annunciato di avere in programma altro: l’aggiunta di una modalità PVP tutta nuova per il videogioco online, ancora in fase di sviluppo. Per le nuove feature ufficiali bisognerà aspettare la quinta patch.
Sulla pagina di Nukes & Dragons è possibile trovare anche una seconda guida, questa volta per dare una mano agli utenti meno esperti nella creazione di un personaggio e nella scelta delle sue skill (le ormai celebri S.P.E.C.I.A.L.), e non è detto che prima della nuova patch ufficiale questi appassionati non inventino altre guide utili a sopravvivere nel mondo post apocalittico dell’ultimo Fallout.