Inmost è il nuovo puzzle-platform annunciato dai ragazzi di Hidden Layer Games che verrà pubblicato da Chucklefish, produttore indipendente che deve la sua notorietà a vari titoli tra cui Stardew Valley.
In questa avventura potremo usare tre personaggi diversi: il cavaliere, che con i suoi movimenti rapidi e i suoi attacchi di spada potrebbe riportarci alla mente Hollow Knights; lo straniero, invece, sembra un personaggio molto lento e ciò è dato dal fatto che è più abile nella risoluzione dei puzzle; l’ultimo personaggio non è stato molto pubblicizzato e si tratta di un mostro che si nutre di dolore e paura. Come questi tre personaggi possano essere racchiusi in un solo racconto rimane ancora un mistero, ma il videogioco sembra essere una grande promessa, specialmente per gli appassionati del genere indie.
Il gameplay mostrato nel trailer di annuncio sembra mescolare fasi di puzzle-game a fasi più soddisfacenti di classico action-platform, e sarà interessante vedere quanto le persone si applicheranno nella risoluzione degli enigmi e come i personaggi possano intrecciarsi al meglio durante il corso della narrazione.
Sappiamo che il gioco verrà rilasciato nel 2019, senza alcuna data specifica, ma se ha già attirato la vostra attenzione potete già aggiungerlo alla vostra lista dei desideri di Steam.