Si sa che il mondo di internet è pieno di cose strane, chi più chi meno contribuisce nel riempire questo strano ma fantastico mondo. Dopo la nostra recensione di Resident Evil 2 Remake, nelle ore successive è spuntata in rete una mod interessante per il nuovo titolo Capcom (trovate la mod a questo indirizzo), che ci permette di giocare con l’aspetto di Chris Redfield nel DLC di Not a Hero in Resident Evil 7. Il funzionamento è molto semplice, basta andare a sostituire i file originali di Leon contenuti nel gioco.
Purtroppo la mod è disponibile sono per gli utenti PC, gli utenti PlaySatation 4 e Xbox One potranno comunque giocare con Leon e Claire con addosso i costumi originali di Resident Evil 2 del 1998, più altre varianti. Trovate questi contenuti nei DLC dei rispettivi negozi virtuali. Per chi non ne fosse a conoscenza, per Resident Evil 2 Remake ci sono diverse versioni in commercio. Mentre nei giorni scorsi è stata svelata la data del DLC gratuito.
Resident Evil 2 ha raggiunto e superato quota 3 milioni di pezzi venduti, a dimostrazione che quando si sa creare un gioco, la risposta della community non tarda a farsi sentire.