Sekiro: Shadows Die Twice torna a far parlare di sè. Ieri, infatti, è stato rilasciato un tweet dall’account ufficiale del videogioco in cui viene mostrato ai giocatori uno dei boss presenti nell’ultimo lavoro dei ragazzi di FromSoftware.
“As I breathe, you will not pass.” – Gyoubu Masataka Oniwa pic.twitter.com/yXKupbaeZm
— Sekiro™: Shadows Die Twice (@sekirothegame) 30 gennaio 2019
Gyobu Masataka Oniwa, questo è il nome di uno dei numerosi nemici che saremo costretti ad affrontare durante il corso della nostra avventura. Il personaggio è molto imponente, cavalca un cavallo gigante protetto da una spessa armatura. Oniwa è legato alla sua armatura tramite dei fili legati ai denti e sferrerà i suoi attacchi con una grande mannaia.
Ovviamente, questo è solo uno dei tanti boss presenti in Sekiro che è pronto ancora una volta a stupirci con le inconfondibili illustrazioni della casa di sviluppo nipponica, e se è vero che attingerà ai videogiochi precedentemente usciti come Dark Souls e Bloodborne, sicuramente i nemici che incontreremo durante il nostro cammino ci lasceranno a bocca aperta.
Vi ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice verrà rilasciato il 22 marzo 2019 per PlayStation 4 e Xbox One e successivamente per PC.