Sono passati circa tre anni dall’annuncio di Days Gone tramite l’evento speciale dell’E3 2016 tenutosi a Los Angeles, e mancano ancora tre mesi prima che tu possa salire sulla tua motocicletta e schizzare tra le terre dell’Oregon per la prossima primavera.
Days Gone è un videogioco horror di sopravvivenza open world in stile avventura dinamica, a sfondo post-apocalittico, sviluppato da SIE Bend Studio.
Nel gioco indosserai le vesti di Deacon St. John, un ribelle motociclista e cacciatore di taglie, costretto a vivere in un mondo post-apocalittico a causa di una epidemia che ha trasformato le persone in morti viventi chiamati Freakers.
Il 13 giugno del 2017, durante la conferenza di Sony all’E3 è stato mostrato un primo video gameplay del gioco. La sua durata, di circa 7 minuti, mostra il protagonista Deacon e alcune misteriose creature in azione.
Ti ricordiamo che Days Gone sarà disponibile a partire dal 26 aprile 2019 sulla console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro in edizione Standard, Collector’s e Special. Effettuando il preorder di una qualsiasi versione, tu riceverai i bonus Balestra da Randagio ed i Pacchetti Potenziamenti N2O, Serbatoio e Carena della Moto.