Bandai Namco ha pubblicato un nuovo teaser trailer di Ace Combat 7: Skies Unknown, centellinando i nuovi contenuti che verranno aggiunti al gioco tramite DLC.
All’inizio dell’estate 2019, il DLC includerà 3 nuovi aerei originali non basati su quelli reali e 3 nuove missioni. Coloro che hanno acquistato il pass stagionale di Ace Combat 7: Skies Unknown, che contiene questi DLC, avranno anche accesso a una modalità “lettore musicale” nel gioco.
Il trailer del Season Pass è piuttosto enigmatico e presenta quello che sembra uno studente che prova a scrivere alcuni rapporti, ma non riesce a trovargli il titolo giusto. Attraente, e tuttavia non clickbaiting. Rivelando il più possibile ma non tutto.
E così, l’enigmatico studente chiede aiuto ad “Alex” via chat, probabilmente un altro studente, e i due iniziano a pensare a dei titoli con un brainstorming. Non è inverosimile pensare che quelle tessere siano legate ai temi delle missioni che verranno aggiunte con il pass stagionale. Alla fine anche alcuni personaggi appaiono di sfuggita.
Un altro punto interessante è il modo in cui il nome del personaggio non è mostrato mentre scrive il report: è invece una sorta di codice, 00815674E. Forse lo comprenderà chi sta giocando al titolo. Tu ne sai qualcosa?
Un’altra nota, questa è la versione giapponese del trailer del season pass, in quanto la versione inglese non è ancora disponibile. Tuttavia, proprio come quasi tutti i trailer ufficiali giapponesi di Ace Combat 7, gli sviluppatori hanno usato la lingua inglese del gioco con i sottotitoli in giapponese, quindi non temere. Praticamente solo il trailer del film di apertura ha mostrato una versione doppiata in giapponese.
Ace Combat 7 ha venduto molto bene in tutto il mondo, anche se la versione PC del gioco è criticata a causa della sua mancanza di supporto per molti Flight Stick. Anche un certo cane nel gioco è diventato molto popolare, lanciando tag come “jpegdog” o “jpeg犬” su Twitter.