Project Winter, l’ultimo lavoro di Other Ocean Interactive e rilasciato da Other Ocean Group è disponibile su Steam in accesso anticipato.
Dopo aver lanciato la prima open beta la scorsa settimana, gli sviluppatori hanno avuto una risposta molto positiva da parte dell’utenza, che ha richiesto a gran voce qualcosa in più della semplice beta. I ragazzi di Other Ocean Interactive, così, hanno deciso di rilasciare il videogioco sulla piattaforma Steam il 7 febbraio 2019.
Project Winter è un gioco multiplayer in cui possono giocare otto giocatori a partita. Appena entrati nel match, i giocatori saranno assegnati in modo totalmente casuale alle due fazioni che dovranno combattersi per la vittoria della partita, ovvero i traditori e i sopravvissuti.
I traditori avranno il compito di impedire in qualsiasi maniera il corretto svolgimento della partita da parte della fazione avversaria, sabotando le operazioni di raccolta delle risorse o di riparazione delle strutture dei nemici. Inoltre, essi potranno essere presenti anche come “talpe” all’interno della fazione dei sopravvissuti, guadagnando sempre più potere man mano che il tempo della partita scorrerà.
I sopravvissuti, invece, dovranno essere abili nella ricerca delle risorse, nella costruzione o riparazione di strutture e aiutarsi a vicenda per affrontare la natura selvaggia che li circonda. Per questa fazione, la collaborazione e la comunicazione saranno fondamentali ai fini della loro fuga, che potrà essere portata a termine portando a termine i vari compiti assegnati dal gioco stesso.
Project Winter è ora disponibile su Steam al prezzo di 16,79€