Metal Gear Survive lo spin-off di Metal Gear Solid torna a mostrarsi!
Annunciato alla Gamescom 2016, visto in azione durante il Tokyo Game Show dello scorso anno e rinviato a data da destinarsi Metal Gear Survive è finalmente giocabile alla fiera di Los Angeles.
Oggi all’E3
Il titolo è presente all’E3 2017 in forma giocabile e si mostra con nuove immagini inedite.
A seguire il comunicato stampa ricco di dettagli succosi per tutti gli amanti del brand.
METAL GEAR SURVIVE è uno spin-off della serie METAL GEAR che si svolge in un universo alternativo.
Il gioco proporrà un gameplay rinnovato caratterizzato da un mix di elementi di azione e stealth, introducendo nuove meccaniche di esplorazione e sopravvivenza.
In METAL GEAR SURVIVE, i giocatori prenderanno parte a una misteriosa avventura attraverso un’intensa campagna single player e una diverte e godibile modalità CO-OP.
Gli utenti avranno inoltre la possibilità di personalizzare il proprio personaggio, creare una vasta varietà di armi e equipaggiamento e affinare diverse abilità specifiche per sopravvivere in un ambiente ostile.
La modalità CO-OP di METAL GEAR SURVIVE permetterà a squadre fino a quattro giocatori di lavorare in team per difendere un avamposto da orde di creature.
Sarà fondamentale fabbricare armi e costruire barricate da posizionare strategicamente per dare un vantaggio ai propri compagni di squadra nei confronti di orde sempre più intense di nemici.
Esplorare i dintorni alla ricerca di utili e rare risorse oppure rimanere alle mitragliatrici per difendere l’avamposto?
Il lavoro di squadra e l’approvvigionamento di materiali saranno fattori chiave per avere successo nella frenetica modalità CO-OP.