Per i possessori di Apex Legends su PlayStation 4, è arrivato in esclusiva un pacchetto estetico per i possessori di PlayStation Plus, già disponibile gratuitamente, per il Battle Royale targato Respawn e distribuito da Electronic Arts.
Come di consueto per tutti i titoli Free to Play rilasciati su PlayStation 4, è arrivato anche per Apex Legends il pacchetto esclusivo, ecco cosa include:
- 2 mimetiche arma in tema PlayStation esclusive per Flatline e RE45
- 1 mimetica personaggio esclusiva per Gibraltar e Bloodhound
- 1 banner per Gibraltar e Bloodhound.”
Potremmo quindi personalizzare con estetiche uniche e far crepare d’invidia tutti durante le nostre serie di uccisioni durante i match.
Apex Legends sta uccidendo Fortnite, il battle royale che fino a qualche giorno fa regnava incontrastato dal trono di gioco più visto su twitch e giocato online, battendo in una settimana il record di 25 milioni di download e ben 2 milioni di giocatori connessi contemporaneamente e il numero continua a salire a vista d’occhio nonostante i problemi riscontrati su Xbox One. Altre notizie riguardo due nuove modalità ci sono giunte e qui trovate una guida se volete sapere come e dove trovare il miglior equipaggiamento. Ti consiglio inoltre di guardare questa guida su Bangalore se giochi con lei, in modo da sfruttarla al meglio delle sue potenzialità