Non sei un amante dei picchiaduro? SNK Heroines: Tag Team Frenzy è il gioco che farà cambiare idea anche al gamer più diffidente! Se “menare le mani” non è il tuo forte – nemmeno con il gamepad – non preoccuparti! In SNK Heroines: Tag Team Frenzy non tutto il male viene per nuocere, anzi…
I titoli SNK (i fighting-games, in particolare) sono peculiarmente tecnici ed assolutamente poco intuitivi; è probabile che buscherai comunque una sostanziosa dose di mazzate da parte della CPU, ma quantomeno il roster di fighters INTERAMENTE al femminile sarà un dolce, dolcissimo “premio di consolazione”. SNK Heroines: Tag Team Frenzy sbarcherà questo 21 febbraio su PC, a poca distanza dal debutto dello scorso settembre per PlayStation 4. Rifatti gli occhi di fronte alla cutness – ed al fisico mozzafiato! – delle eroine più famose di casa SNK! Sfida un amico online in un freneticissimo 2 vs 2 a suon di combo letali e Special Moves, fai ricorso agli oggetti che appariranno nello stage e ribalta le sorti del match a tuo favore. Quando il tuo avversario è alle corde, usa la Dream Finish Technique ed assicurati la vittoria!
Non è tutto! Se il combattimento dovesse venirti a noia, in SNK Heroines: Tag Team Frenzy potrai distrarti dalla lotta personalizzando la tua eroina favorita con accessori e voice sets alternativi; oltre a far posare le ragazze e trascorrere “momenti di qualità” in modalità photoshoot.