The Textorcist: the story of Ray Bibbia è finalmente disponibile su Steam! Ecco la lieta novella che ogni buon cristiano aspettava dal mese di novembre 2018, quando il folle e atipico bullet hell / typing game sviluppato dai ragazzi di MorbidWare fece il suo esordio sulla piattaforma di Valve. Se ancora non sai esattamente di cosa sto parlando, ti consiglio vivamente di dare un’occhiata alla nostra anteprima, e ti assicuro che questo è un gioco che nella sua follia sa esattamente dove andare a parare.
Tanto per darti una veloce infarinatura, ti basti pensare che il protagonista della storia in questione porta il nome di Ray Bibbia (si, se stai pensando al quartiere romano di Rebibbia ci hai preso in pieno, dato che il gioco ha come location i bassifondi della capitale) ed è un esorcista che ormai non viene più visto di buon occhio dalla chiesa. Queste le premesse per la più stravagante, cattiva e dissacrante storia che tu abbia mai potuto giocare!
Se ancora non hai avuto modo di provare questa piccola perla, fino al 21 febbraio 2019 avrai l’opportunità di poterlo acquistare con un bello sconto del 15%!