Il negozio virtuale di Fortnite si aggiorna, rintroducendo le skin dei calciatori introdotte nel gioco, ai tempi dell’ultimo mondiale. Notizie scottanti sono arrivate in questi giorni proprio per quanto riguarda le varie skin e il prossimo pass del gioco di Epic Games. Pare infatti che per chi abbia già completato tutte e 10 le settimane dell’attuale pass, potrà completare ulteriori sfide aggiuntive che gli garantiranno l’accesso al nuovo pass senza pagare nulla. Mossa che ai miei occhi appare decisamente disperata per riagguantare utenti che si sono spostati su Apex, gioco del momento che secondo il mio parere non ci metterà molto a stabilizzarsi come numeri e cadere a picco.
Ma torniamo alla notizia principale parlando della nuovissima skin introdotta stanotte su Fortnite: Cornetto. Questa skin decisamente dall’aspetto frizzantino e se vogliamo molto estivo, costa ben 1.500 V–Buck, compreso il suo zainetto Cono Gelato. Non si sa quale disegnatore abbia assunto Epic Games, ma ultimamente le skin introdotte all’interno del gioco oltre a sembrare tutte uguali, non sono molto carine.
Oltre a Cono Gelato sono stati inseriti nella sezione dello shop in Evidenzia, il piccone e il deltaplano legati alla skin. Il piccone chiamato Ghiacciolo costa 800 V–Buck mentre il deltaplano chiamato Gelato-Jet costa anche lui 800 V–Buck. Vi allego anche le immagini dei due in caso non aveste avuto occasione di vederle personalmente in game:
Nella sezione degli oggetti comuni invece c’è stata una sola novità che riguarda la personalizzazione delle armi e dei veicoli grazie alla nuovissima decalcomania di nome Sprinkle al costo di 300 V–Buck. Per il resto vecchie skin che ormai le abbiamo viste tantissime volte come Operazione Segreta e Canaglia. Insieme ad esse alcune emote che non sono uscite spesso come Lightstick e Rimbalzi al respettivo costo di 800 e 500 V–Buck. Vi ricordo che tra non molto partirà la nuova season, sperando che Epic non faccia ulteriori danni dopo aver quasi ri-equilibrato il gioco. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale del gioco.