A distanza di circa un mese dal rilascio dell’aggiornamento alla versione 7.0.0 di Nintendo Switch, che introduceva nuove icone a tema Super Mario Bros. U Deluxe e qualche altro piccolo fix di sistema, ecco che la casa di Kyoto porta sulla sua console portatile un nuovo update, più precisamente il 7.0.1! Stando a quanto segnala il sito Nintendoeverything, l’arrivo di questo nuovo firmware dovrebbe apportare migliorie alla stabilità generale di sistema, risolvendo una certa quantità di bug ancora presenti e alcuni piccoli problemi.
Uno di questi era legato in particolar modo ai giochi Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Pokémon: Let’s Go Eevee!, dato che ai giocatori veniva precluso l’accesso all’app Pokémon GO, se dopo l’associazione con quest’ultima veniva chiuso il software.
Oltre a queste piccole patch di sistema, ricordiamo anche che nei giorni scorsi ci sono stati anche importanti update al servizio Nintendo Switch Online, che ha portato l’inserimento di Tetris 99 per i possessori dell’abbonamento.