Non è la prima volta che Hideki Kamiya si diverte a far impazzire i propri fan con messaggi criptici rilasciati sul suo profilo Twitter e il maestro ha colpito ancora: stavolta scrivendo un semplice quanto inaspettato Mortal Kombat x Bayonetta.
Cosa c’è da aspettarsi quindi? Diciamo pure senza troppi giri di parole che il tweet è criptico fino a un certo punto: riuscite a immaginare Bayonetta 3 con i personaggi di Mortal Kombat? Personalmente mi sembra un ipotesi abbastanza fantasiosa e piuttosto infattibile. Se invece vogliamo essere realistici devo ricordarvi l’ormai prossima uscita di Mortal Kombat 11 in uscita il 23 aprile di quest’anno e questo tweet sembrerebbe infatti suggerirci una bella sorpresa che la (probabile) collaborazione fra Platinum Games e NetherRealm Studios vuole farci trovare questa primavera.
Per il momento possiamo solo ipotizzare che la provocante strega di Umbra sia un personaggio giocabile che farà parte del roster del gioco base o sarà quantomeno un contenuto aggiuntivo rilasciato in un aggiornamento post lancio. Nella speranza non sia un personaggio regalato a chi effettua il preordine del gioco come con Riza di Tekken 7, speriamo (per i nostri portafogli) che non si tratti di un personaggio a pagamento.
Mortal Kombat × Bayonetta
— 無職 神谷英樹 Unemployed Hideki Kamiya (@HidekiKamiya_X) February 19, 2019