Nei giorni scorsi sono circolati dei rumor che volevano cancellate le versioni console di Overkill’s The Walking Dead.
Il tam-tam mediatico è iniziato su Reddit, dove un utente ha scritto che il suo preordine della versione PlayStation 4 del gioco era stato cancellato dal PlayStation Store con la motivazione che il gioco non era più previsto in uscita.
Nonostante questa affermazione, 505 Games, publisher delle versioni per console di Overkill’s The Walking Dead, ha affermato che il gioco non è stato cestinato definitivamente. Con una dichiarazione tramite Twitter, 505 ha ripetuto ancora una volta che la versione console del titolo che è quasi costato la bancarotta a Starbreeze, ha subito un ritardo durante lo sviluppo; nulla di nuovo insomma.
We just wanted to clear the position on the OVERKILL’s The Walking Dead on console and confirm that the game has not been cancelled, purely postponed whilst development is on-going. We will share further news as soon as possible.
— 505 Games (@505_Games) February 20, 2019
Starbreeze, d’altro canto aveva già annunciato il mese scorso del ritardo nell’uscita su console.
A questo punto rimane il dubbio se quanto contenuto nel post su Reddit sia un falso, o se si è trattato di un semplice errore lato Sony.
In ogni caso, se sei in attesa di potere mettere le mani su Overkill’s The Walking Dead per console, dovresti riuscirci (prima o poi).
Al momento Overkill’s The Walking Dead non ha una data d’uscita definita su PlayStation 4 e Xbox One, continua a seguirci per ulteriori aggiornamenti