Al fine di aiutare le persone a comprendere la nuova modalità di gioco Hot Pursuit, presente in Call of Duty: Black Ops 4, Treyarch ha deciso di rilasciare un nuovo trailer con una panoramica della modalità.
Nonostante sia stato pubblicizzato già nel trailer originale dell’aggiornamento Operazione Colpo Perfetto (Operation Grand Heist), non era ancora entrata a far parte dell’ultimo aggiornamento di Call of Duty: Black Ops 4.
Fino ad ora però, poichè Treyarch ha finalmente implementato la nuova modalità Blackout disponibile per un tempo limitato (LTM) chiamata Hot Pursuit e, per festeggiare, lo sviluppatore ha rilasciato un trailer nuovo di zecca che evidenzia alcune delle caratteristiche della modalità.
In sostanza, il breve video di 38 secondi ripercorre tutte le regole associate alla modalità per permettere ai giocatori di essere il più preparati possibile prima di precipitarsi nel gioco. Il video pubblicato su Twitter mostra anche i due nuovi veicoli che entrano in gioco come parte della nuova modalità.
Sfortunatamente, al momento della stesura di questo articolo, sia il furgone della polizia che la muscle car sono disponibili solo su Hot Pursuit, tuttavia, David Vonderhaar ha confermato che si faranno strada nelle modalità normali più avanti nel tempo.
Come vedrai nel video, Hot Pursuit mette ben 80 giocatori nel mondo di Blackout e permette loro di scegliere se vogliono essere, in un certo senso, poliziotti o ladri. Prendere un furgone della polizia ti permetterà di avere un dardo sensore permanente fintanto che manterrai le sirene in funzione, mentre le persone che scelgono la muscle car saranno in grado di sfrecciare nella mappa ad alta velocità.
Inoltre, tutti saranno in grado di tornare in gioco in questa nuova modalità, a condizione che almeno un giocatore nella propria squadra rimanga in vita.
https://twitter.com/CallofDuty/status/1099111308861927424
Call of Duty: Black Ops 4 è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.