Si torna a parlare di uno dei titoli del momento che, però, non è riuscito a soddisfare completamente la maggior parte degli utenti neanche con l’update del Day One. Infatti l’ultima missione della campagna di Anthem era rimasta, per dirlo in gergo, ‘buggata‘: se un giocatore avesse abbandonato la partita prima prima di giungere allo scontro finale, il boss dell’ultima missione sarebbe stato impossibile da affrontare. Ora Anthem, con la patch 1.03, si ritrova finalmente alleggerito da questo fastidioso bug…
Anthem: Patch 1.03 – risolto il bug dell’ultima missione e altri accorgimenti!
Proprio cliccando su questo link, puoi trovare la patch notes completa e ufficiale di BioWare, ovvero la lista di tutte le correzione effettuate al titolo, proseguendo l’articolo, invece, troverai il riassunto di questo bollettino pubblicato dagli sviluppatori.
- Il boss finale nella roccaforte “Return to the Heart Rage” ora apparirà correttamente se un componente della squadra abbandonerà prima di raggiunge il checkpoint finale;
- L’impostazione HDR su console ora potrà esser sfruttata correttamente;
- Corretti una serie di errori che portavano al crash dell’applicazione.
Infine gli sviluppatori affermano di raccogliere tutti i feedback per sistemare i, purtroppo, numerosi errori ancora persistenti nel titolo. Ti ricordo che la patch 1.03 di Anthem è già disponibile su tutte le piattaforme e che si tratta di un update abbastanza corposo (ad esempio su PlayStation 4 ha un peso di 11 GB), perciò inizia a scaricarlo!