Da pochi giorni a questa parte il desiderio di molti appassionati di cultura nerd giapponese si è avverato: tutti i personaggi dei nostri manga e anime preferiti si sono riuniti in un unico titolo videludico per realizzare le nostre fantasia più recondite. Goku contro Naruto, Pegasus contro Vegeta e molti altri epici scontri da adesso in poi sono possibili grazie all’ultima fatica di Bandai Namco Jump Force, il titolo picchiaduro crossover che riunisce in sé iconici personaggi provenienti dalle più famose pagine della rivista Weekly Shōnen Jump, che in occasione del suo cinquantesimo anniversario ha deciso di regalare ai suoi fan questo interessante videogioco.
Nonostante sia uscito da pochissimo, il web è già al lavoro per tentare di capire che cosa ci aspetterà in futuro da Jump Force e sopratutto in che cosa consisteranno i DLC previsti per il titolo. In questa occasione ci viene in aiuto il dataminer SergioM3, il quale analizzando il codice di gioco in seguito all’ultimo aggiornamento alla versione 1.03 ha trovato un corposo file dedicato alla descrizione dettagliata dei personaggi aggiuntivi previsti per Jump Force. Vediamoli nel dettaglio:
- Seto Kaiba (Yu-Gi-Oh!): l’acerrimo rivale di Yugi potrebbe unirsi al roster portando con sé tutta la furia dei suoi famosissimi draghi bianchi occhi blu.
- Hitsugaya Toshiro (Bleach): il capitano della Decima Divisione del Gotei 13.
- Majin Bu (Dragon Ball Z): il malefico antagonista dell’ultimo arco narrativo di Dragon Ball Z potrebbe essere tra i prossimi lottatori. Non ci sono notizie riguardo a quale forma di Majin Bu potremmo affrontare, se la sua paffuta forma base o il più diabolico Kid Bu.
- Madara Uchiha (Naruto): il capo della famiglia Uchiha e fondatore del Villaggio della Foglia.
- Trafalgar D. Water Law (One Piece): l’onorevole pirata capitano dei pirati Heart.
- Grimmjow Jaegerjaquez (Bleach): uno degli antagonisti più importanti della serie.
- Biscuit Krueger (Hunter X Hunter): l’erculea cacciatrice.
- All Might (My Hero Academia): il simbolo della pace detentore del Quirk One for All.
- Katsugi Bakugo (My Hero Academia): il rivale di Deku capace di sprigionare esplosioni dalle sue mani.
Ancora non sono ovviamente arrivate notizie da Bandai Namco riguardo la veridicità di queste fonti, ma nel frattempo potete ingannare l’attesa leggendo la nostra recensione di Jump Force.