Assemble Entertainment e CrazyBunch ricordiamo che avevano rilasciato Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry Read su PC e Mac a partire dal novembre 2018, in questi giorni stanno valutando se possa uscire anche sulla piattaforma PlayStation 4 e Switch.
Di seguito le parole espresse dallo sviluppatore Assemble Entertainment: “Attualmente c’è solo una versione per PC di Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry Read. Al momento non possiamo dire nulla per quanto riguarda le piattaforme aggiuntive, mi dispiace.”
Ecco una panoramica del gioco, tramite la pagina Steam:
“In un’avventura “punta e clicca” tipica del genere, scopriremo insieme come finirò a innamorarmi perdutamente di Faith, l’assistente tutta pepe del capo della Prune, un’impresa tecnologica famosa in tutto il mondo. E visto che oggi si fa tutto online, perfino rimorchiare, la mia prima impresa sarà far salire il mio punteggio su Timber, la spettacolare e insostituibile app dove potrò incontrare pollastrelle, soddisfare i loro desideri e di conseguenza ottenere punti per il mio profilo. E, tra un appuntamento e l’altro, state pur certi che non dimenticherò di dare un’occhiata ai nuovi scatti in bikini condivisi su Instacrap… il 2018 è un vero sballo!”
Caratteristiche principali presenti nel gioco:
- Esplora un mondo di gioco non lineare progettato con cura e ambientato nel mondo moderno con oltre 30 luoghi disegnati a mano.
- Usa “Timber”, l’app in-game, per uscire con le ragazze, quindi migliora il tuo punteggio a Timber e, in definitiva, spianati la strada per arrivare a Faith, la donna dei tuoi sogni.
- Risolvi enigmi e interagisci con oltre 30 personaggi disegnati a mano.