Ci saranno pirati e draghi nella stagione 8 di Fortnite. Da domani (giovedì 28 febbraio alle 10 in Italia con aggiornamento server fino alle 14) si potranno giocare tutte le novità del battle royale di Epic. Il nuovo stile si protrarrà per tutta l’ottava stagione fino al 7 maggio, ovvero per 10 settimane, ed è plausibile pensare che successivamente si vedranno temi primaverili e dedicati al coniglietto pasquale tanto caro agli americani.
Nessuno sa ancora per certo quali saranno i temi ufficiali della Stagione 8. Se su Twitter erano esplosi i chiacchiericci sulla possibilità di vedere un tema in stile piratesco, il teaser dell’ottava stagione sembra smentire – e allo stesso tempo confermare – queste voci. Il tweet di James Jarvis, vede incorporata un’immagine dai colori molto accesi, come di fiamme, dalle quali spuntano un uncino e la testa di quello che potrebbe essere in rettile molto grande.
Certo è che alcuni leak hanno parlato chiaro: “La stagione 8 inizierà con la distruzione dell’isola a causa di un terremoto”. Si dovrà quindi scoprire cos’è accaduto a Pinnacoli Pendenti e a Picco Polare dopo la devastazione del terremoto e da qui inizieranno le nuove avventure di questa stagione. E probabilmente da questa zona si potranno individuare gli indizi che porteranno a sbloccare nuovi personaggi.