Mortal Kombat 11, nuovo cruento capitolo sviluppato dai ragazzi di NetherRealm Studios ed edito da Warner Bros Interactive Entertainment, arricchisce il suo già ben nutrito roster con una vera e propria star del brand, ovvero Johhny Cage! Il noto kombattente torna così a calcare la scena del famosissimo picchiaduro creato da quel genio di Ed Boon (sempre sia lodato, ndr), facendolo nel modo più teatrale possibile, come solo una vera stella di Hollywood è capace di fare! Non mi credi? Allora ti invito a dare un’occhiata al suo originale trailer di presentazione in cima alla pagina e poi prova a darmi torto.
Il filmato in questione ci mostra le già note capacità atletiche del nostro attore preferito, con tanto di mosse speciali a tema, per concludersi poi con una Fatality che, secondo il mio modesto parere, credo sia una tra le più originali e divertenti mai apparse nella serie! Del resto, il buon Johnny ha sempre avuto un po’ di manie di protagonismo, spesso è arrogante e presuntuoso, ma noi fan lo amiamo anche per questo, no? Ancora una volta, seppur con qualche anno in più sulle spalle, l’attore ed esperto di arti marziali dovrà difendere la Terra e dimostrare che, oltre ad esserlo sul grande schermo, sa essere un coraggioso eroe anche nella realtà!
Who let this asshole in!? Johnny Cage returns to Kombat in #MK11. https://t.co/1FVdgGogSZ pic.twitter.com/8NtdrTK92A
— Mortal Kombat 11 (@MortalKombat) 27 febbraio 2019
Get Caged! Tune in to the #kombatkast and bask in the glory that is… Johnny Cage: https://t.co/1JfiaXY8kP #MK11 pic.twitter.com/6bnLyy1V8x
— Mortal Kombat 11 (@MortalKombat) 27 febbraio 2019
Cage è l’ultimo dei personaggi giocabili inserito tra le file del picchiaduro di NetherRealm Studios, e va ad affiancarsi ad altri importanti nomi come Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Sonya Blade, Skarlet, Baraka, Geras, Kano, D’Vorah, Kabal e Jade! Questo undicesimo capitolo, insomma, si propone come una vera e propria rivoluzione del brand, riuscendo a migliorarsi volta per volta e non risentendo mai degli anni che passano, anzi! Le novità sono sempre tante e la qualità della produzione continua ad aumentare a vista d’occhio. Non ci resta quindi che attendere il 23 aprile 2019, data d’uscita ufficiale del titolo, per scoprire quali atroci crudeltà ci ha riservato la software house, ricordandoti che Mortal Kombat 11 sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC!
Chiunque preordinerà il gioco, inoltre, avrà la possibilità di ricevere in omaggio il personaggio giocabile Shao Kahn, mentre i possessori di Xbox One e PlayStation 4 potranno godere dell’accesso alla beta che sarà disponibile a partire dal 28 marzo 2019!