Kingdom Hearts VR Experience è finalmente divenuto realtà. Oggi, Square Enix e Sony Interactive Entertainment hanno confermato il rilascio della breve esperienza in VR del videogioco.
Il download sarà totalmente gratuito ed è disponibile a partire dalla giornata di oggi.
Per chi non lo sapesse ancora, Kingdom Hearts VR Experience permetterà ai giocatori di entrare nel mondo fantastico di Sora e compagni per un tempo che, se approssimato, si aggira intorno ai dieci minuti. Questo breve lasso di tempo ci mostrerà le cut-scene più significative di ogni singolo titolo, facendo riviverle ai giocatori sotto una prospettiva diversa.
Kingdom Hearts VR Experience ha avuto un periodo molto travagliato prima della sua uscita ufficiale: originariamente, doveva essere rilasciato alla fine dell’anno appena trascorso, poi si vociferava di un probabile lancio il 19 gennaio 2019 per poi essere finalmente rilasciato oggi, 28 febbraio 2019.
Ricordiamo che il videogiocatore che ha l’intenzione di provare questa nuovissima esperienza, dovrà essere dotato di PlayStation VR, PlayStation Camera ed una coppia di PlayStation Move.