Questa volta non si tratta di uno scherzo come quello che voleva Shaggy, personaggio di Scooby-Doo, tra i lottatori di Mortal Kombat 11. La notizia su Leon Kennedy presente nel roster di Jump Force è reale ed è stato possibile inserirlo grazie a una mod amatoriale.
Per il protagonista di Resident Evil 2, orde di zombie e colossi infuriati a dargli la caccia non bastavano più, c’era bisogno di qualcosa che gli consentisse di scaricare lo stress dalle sue avventure a Raccoon City: quale modo migliore di permettergli di menare le mani, inserendo Leon Kennedy in Jump Force?
E così il picchiaduro di casa Bandai Namco, che consente di organizzare combattimenti tra personaggi originari di diversi anime e manga, si arricchisce di un nuovo personaggio derivante dal mondo dei videogames, grazie al modder TheLeonX, creatore della mod che consente di utilizzare Leon Kennedy tra i personaggi di Jump Force.
I modder non dormono mai e questa loro capacità gli consente di lavorare costantemente a qualsiasi titolo apportando qualsiasi tipo di modifica. In Jump Force, Leon Kennedy non è l’unico personaggio inserito da un modder. Per gli appassionati di My Hero Academia è possibile scegliere tra i personaggi di Jump Force, Muscular, uno dei cattivi tra i più forti della saga manga/anime. In questo caso però, si tratta di una reskin di uno dei personaggi del roster ufficiale al quale sono state semplicemente modificate le sembianze.
Per l’aggiunta ufficiale di nuovi personaggi in Jump Force, bisogna attendere l’arrivo di maggio, quando, con una nuova pubblicazione, Bandai Namco lancerà la prima di diverse espansioni in arrivo su Jump Force per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ovviamente, questa è un’occasione ghiotta per i data miner, che si sono già messi al lavoro per scoprire quali saranno i personaggi aggiunti con i prossimi DLC, tra i quali il Characters Pass.
Se hai gradito l’articolo lascia un ❤️ e commenta valutandolo ⭐⭐⭐⭐⭐