Below enemy lines: Gun Gun Pixies dovrebbe arrivare su Nintendo Switch nel corso di quest’anno.
PQube e Compile Heart sono felici di annunciare il rilascio di Gun Gun Pixies per Nintendo Switch, in versione fisica e digitale, sia in Europa, che in Nord America. Inoltre, per la gioia di ogni collezionista, sarà pubblicata anche un’edizione Day One del titolo.
Questo folle shooter in terza persona, che unisce anche componenti platform, vede due piccole ragazze arrivate dallo spazio sulla Terra per cercare di infiltrarsi nel dormitorio di un collegio femminile. Una volta arrivate, le Pixies (questo il nome delle due aliene), si trasformano in due normalissime umane per riuscire a svolgere meglio la loro missione: studiare il comportamento umano per cercare di superare i problemi sociali del loro adorato pianeta.
Gun Gun Pixies si pone come un divertente mix tra uno sparatutto in terza persona, un platform 3D ed uno stealth in cui passare inosservati è la chiave di tutto. Nel gioco ci saranno obiettivi secondari “pacifici” e si potrà esplorare il dormitorio anche in verticale, per salire sul tetto ed utilizzare il fucile da cecchino per neutralizzare le altre ragazze. Inoltre, si potrà esplorare per collezionare delle grosse monete nascoste per i livelli. Completare questi ultimi farà sbloccare armi, e costumi più o meno succinti.
Come abbiamo detto all’inizio, Below enemy lines: Gun Gun Pixies avrà anche una speciale Day one Edition. Quest’ultima arriverà con una speciale scatola da collezione per Nintendo Switch e con un artbook esclusivo di alta qualità, in cui ci saranno le diverse concept art, disegni chiave, tutti i costumi alternativi dei personaggi ed altro.
Ricordiamo che Below enemy lines: Gun Gun Pixies arriverà quest’anno sugli scaffali di Nintendo Switch!