Sei un tipo sadico? Ti piacerebbe mandare dei piccoli, adorabili funghi antropomorfi incontro ad una morte cruenta?
Se la risposta è si, stai tranquillo sei in buona compagnia; quella dei programmatori di Stitch Media per essere precisi, che hanno creato il folle Terrorarium. Del resto i Moogu, questo il nome delle simpatiche creaturine protagoniste del gioco, si riproducono utilizzando i cadaveri dei loro familiari.
Eh si, hai letto bene….ma chi siamo noi per giudicare?
Con queste bizzarre premesse, Terrorarium si è segnalato come un titolo interessante e sta per arrivare in early access su Steam.
Il cuore pulsante del titolo è la modalità creazione, in cui i programmatori di Stitch Media hanno profuso tutto il loro impegno per consentirci di vivere le loro, ehm, fantasie. Avremo a disposizione centinaia di possibili personalizzazioni che ci permetteranno di costruire i nostri minigiochi e condividerli con altri giocatori.
Potremo anche prendere il controllo della Giardiniera, ovvero la nostra nuova vecchietta spaziale preferita e provare a superare le prove che ci verranno messe davanti dalla community.
Queste alcune delle caratteristiche principali del gioco:
- Più di 100 mostri, piante mortali e terreni pericolosi interamente personalizzabili.
- Prendi il controllo della Giardiniera e manda i tuoi Moogu incontro al loro inevitabile destino.
- Partite veloci all’interno di labirinti, sfide, giardini o qualunque altra cosa venga in mente alla community
- Livelli facilmente condivisibili: sfida i tuoi nemici-amici!
Per ulteriori informazioni ti rimando al sito ufficiale: https://terrorarium.games/ o alla pagina Facebook https://www.facebook.com/terrorariumgame
Terrorarium sarà disponibile in accesso anticipato su Steam il 20 marzo per PC e Mac.